Home / Appuntamenti / Corso di Informatica di Base

Corso di Informatica di Base

Cari amici,

la British Telecom Italia, società leader nel campo della telefonia, promuove un CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA a favore delle associazioni di malati rari del Lazio e dei loro soci.
Il corso, il cui programma è ancora in fase di definizione, è una proposta di avviamento all’informatica e avrà una durata di 5/6 incontri da tenersi nella sede di Roma della BT Italia (zona Tintoretto). Il corso è gratuito.
Possono partecipare al corso solo maggiorenni. Se sei interessato a partecipare ti preghiamo di contattare la segreteria di Ananas allo 06.89527429 oppure inviando una mail di adesione a segreteria@ananasonline.it
Le disponibilità al corso sono limitate per cui verranno accettate le prime richieste che perveranno in segreteria. Tutte le persone che non riusciranno a partecipare a questo corso avranno la precedenza sul prossimo.
Nella speranza che queste opportunità siano accolte con interesse sia per una crescita personale che per un futuro apporto collaborativo con l’associazione,
Paolo Zeppa

Presidente Ananas Onlus

Scarica il PDF del comunicato

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

ADESIONI al CORO per il CONCERTO DI NATALE

Quest’anno Ananas Onlus ha deciso di proporre ai ragazzi che ruotano intorno all’associazione un’iniziativa assolutamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *