Home / Appuntamenti / 3° Marcia dei Malati Rari su Milano – 2 MARZO 2013 – MILANO

3° Marcia dei Malati Rari su Milano – 2 MARZO 2013 – MILANO

Carissimi,

il 02 Marzo 2013, nell’ambito delle iniziative per la VI° Giornata dei Malati Rari, si svolgerà a Milano la 3° Marcia dei Malati Rari su Milano organizzata da MIR-Onlus, il Movimento Italiano dei Malati Rari che Ananas ha contribuito ad istituire insieme ad altre associazioni e di cui presidente è Claudio Buttarelli.
La Marcia è un’occasione importante che deve unire tutti i malati rari per cui la presenza di ciascuno di noi rappresenterà la forza ed il successo stesso della manifestazione oltre ad essere un’ulteriore occasione per fare amicizia e passare una giornata insieme.
Per favorire la partecipazione al momento è stato organizzato un pullman con partenza da Roma la mattina di sabato 2 marzo e rientro in tarda serata dello stesso giorno.
Ananas spera di riempire almeno un pullman di soci e amici.
La partecipazione è libera ed aperta a tutti ma per coprire i costi del pullman è previsto un contributo di 10 euro per i soci di MIR-Onlus e di 20 euro per i non associati.
A tale proposito vi ricordo che la quota di adesione al MIR è di soli 10 euro l’anno quindi vi consigliamo di approfittare di questa occasione per iscrivervi così potrete ricevere tutta una serie di ulteriori informazioni utili sulle malattie rare oltre a quelle che già vi manda Ananas sulla neurofibromatosi.
I minorenni non necessitano di iscrizione al MIR se lo hanno fatto i genitori, la marcia è aperta a tutti: soci, amici e parenti, simpatizzanti ed il pranzo del 2 marzo è al sacco.
Le adesioni sono già aperte pertanto Vi preghiamo quanto prima di iscrivervi contattando la segreteria di Ananas Onlus o di MIR Onlus al fine di garantirvi il posto ed agevolare l’organizzazione del viaggio.
Tutti i soci di Ananas che vivono fuori dalla regione Lazio e vogliono partecipare alla Marcia possono contattare Alessandra allo 06.89527429 oppure al 347.7937541 per concordare insieme le modalità di viaggio. A tale proposito Ananas si impegna a sostenere parte delle spese di viaggio fino a raggiungere Roma per poter poi da lì partire insieme in pullman.
Partenza e rientro sono previste dal piazzale della stazione Tiburtina ai seguenti orari indicativi:
P. h. 05:00
R. h. 24:00

Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage www.ananasonline.it oppure quella del MIR www.movimentorari.it oppure in
viate una mail asegreteria@ananasonline.it oppure visitate la pagina dell’evento al seguente
Vi aspettiamo tutti.
In amicizia e solidarietà.
Ananas Onlus
brochure marcia 2013 fronte
brochure marcia 2013 retro

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

“SHINE A LIGHT ON NF” – Accendi una luce sulle NF, 17 maggio

Giovedì 17 maggio è la Giornata Internazionale di sensibilizzazione per le Neurofibromatosi e in Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *