Home / news - comunicati stampa / DONA IL TUO 5 PER MILLE ALL’ASSOCIAZIONE ANANAS ONLUS!

DONA IL TUO 5 PER MILLE ALL’ASSOCIAZIONE ANANAS ONLUS!

codice fiscale 9 7 2 9 7 2 8 0 5 8 4

Caro socio, amico o sostenitore di Ananas Onlus,

anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinarci il tuo 5 per mille dell’IRPEF. E’ un gesto semplice, che a te non costa nulla, ma per noi vale tantissimo!

Già, a te non costa nulla proprio perché non si tratta di una tassa in più ma di qualcosa che lo Stato ha già trattenuto dai tuoi redditi e che, senza una tua indicazione, resterà incamerato nelle sue casse.

Per noi di Ananas invece vale tantissimo perché il tuo contributo, unito insieme a quello di tanti altri come te consente alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale come Ananas di ricevere un sostegno economico che può permetterci di portare avanti tanti progetti in favore delle persone affette da Neurofibromatosi.

Pensa a quante persone ogni giorno si rivolgono all’associazione per chiedere aiuto: bene, è anche grazie al tuo contributo se riusciamo ad essere sempre più in grado di far fronte alle richieste che ci arrivano!

COME PUOI DESTINARE IL TUO 5 PER MILLE ?

E’ molto semplice: devi solo apporre la tua firma ed indicare il numero di codice fiscale della nostra associazione nel primo riquadro in alto a sinistra del modulo riservato alla raccolta delle preferenze per il 5 per mille.

Questo riquadro è proprio quello specifico per le organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come Ananas ed è sempre lo stesso indipendentemente da quale tipo di dichiarazione dei redditi presenti: CUD, 730 o UNICO.

Mi raccomando non dimenticarti il numero di codice fiscale dell’Ananas Onlus:

9 7 2 9 7 2 8 0 5 8 4

TI FACCIAMO UNA PROPOSTA …

Per questa dichiarazione 2013 (redditi 2012) Ananas si è posta l’obiettivo di raddoppiare il numero delle preferenze fin qui raccolte per il 5 per mille.  Se vuoi, anche tu puoi aiutarci con un gesto semplicissimo: ti chiediamo di far avere questa lettera anche ad uno tra i tuoi amici, parenti o colleghi. Meglio ancora se riuscirai a coinvolgere in questa iniziativa il tuo commercialista o il CAF di tua fiducia.

Ti ringraziamo sin d’ora per l’aiuto che ci darai a raggiungere questo obiettivo!

Paolo Zeppa                                                                                                                                                                 

Presidente Ananas Onlus

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

Convegno del 3 e 4 novembre – riconosciuti 12 crediti ECM

“Approccio multidisciplinare alle Malattie Rare: l’esperienza dei Centri di riferimento per le Neurofibromatosi” Roma, 3-4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *