Home / news - comunicati stampa / Mirko Burzacconi

Mirko Burzacconi

Ciao a tutti amici,

vogliamo informarvi che il 18-19 GENNAIO 2014 il nostro campione di tiro con l’arco Mirko Burzacconi sarà ai CAMPIONATI ITALIANI PARA ARCHERY DI ZOLA PEDROSA (BO).

Dice Mirko: “E’ per me un grande evento e un esperienza da FARE!!! Mi serve come crescita interiore e con la spinta del mio Maestro che mi vuole lì, dovrò accettare questa sfida”.

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.arcieridellalanda.it/index_file/Page266.htm E’ il sito ufficiale dell’evento dove potrete vedere alcune immagini riferite al campionato dello scorso anno e anche la registrazione di raisport….

Si, proprio cosi, potremo vedere il nostro Mirko in tv! Attenzione però: non sarà una diretta ma la trasmetteranno dopo alcuni giorni.

Mirko sfilerà ai campionati portando con sé la Bandiera e lo stemma di Ananas Onlus, quale testimonial della nostra associazione. Il perché sta nelle parole di Mirko stesso: “La sola bandiera credo possa bastare perché credo sia già un piccolo segno della mia riconoscenza verso tutti voi e poterla esporre sopra la mia valigia accanto a tutte le altre che sono vicine mi farebbe sentire più forte nella gara! E poi chi lo sa??? Metterla sul podio!!! Lo spero molto!”

E lo speriamo anche tutti noi…. E allora FORZA MIRKO! IN BOCCA AL LUPO!

FAI SVENTOLARE QUESTA BANDIERA E TORNA VINCITORE!!

Grazie per le belle parole e per aver pensato a questo gesto così affettuoso.

Tutti noi ti saremo vicino.

Un abbraccio.

Lo staff di Ananas.

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

ADESIONI al CORO per il CONCERTO DI NATALE

Quest’anno Ananas Onlus ha deciso di proporre ai ragazzi che ruotano intorno all’associazione un’iniziativa assolutamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *