Home / Appuntamenti / FOTOGRAF…RARE

FOTOGRAF…RARE

Cari soci e amici,
abbiamo il piacere di informarvi che dal 31 gennaio al 9 febbraio 2014 si svolgerà a Roma la mostra FOTOGRAF…RARE, la prima mostra interattiva multimediale sulle malattie rare organizzata dal MIR- Movimento Italiano Malati Rari, a cui anche Ananas parteciperà con propri contributi fotografici, racconti e video. La mostra si svolgerà nel cuore di Roma, nella Chiesa sconsacrata di Santa Marta, sarà aperta gratuitamente al pubblico e ci auguriamo possa essere visitata da tantissime persone, adulti e ragazzi delle scuole medie e superiori.
Vi aspettiamo all’Inaugurazione della Mostra venerdì 31 gennaio (orario da definire).
Per maggiori informazioni visitare il sito di Mir:
http://www.movimentorari.it/mir/portfolio-item/mir-onlus-presenta-fotograf-rare/
Gli amici del MIR hanno chiesto alle associazioni partecipanti che operano sul territorio, e quindi anche ad Ananas, di contribuire alla riuscita dell’evento diffondendo la notizia attraverso i propri canali di informazione e garantendo la presenza di volontari per turni durante l’apertura della mostra.
Chiunque fosse interessato a dare la disponibilità per la copertura anche di un solo turno, può contattare la segreteria di Ananas telefonando allo 06.89527429 oppure scrivendo a segreteria@ananasonline.it o rivolgendosi direttamente al Mir scrivendo a presidente@movimentorari.it
Nella speranza di vedervi numerosi alla mostra,
vi salutiamo caramente.
Ananas Onlus

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

Invito a partecipare al Convegno conclusivo sul Progetto Scuola

Ti invitiamo a partecipare al Convegno “Progetto Scuola: risultati preliminari degli incontri con i docenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *