Home / Appuntamenti / “Scusate l’anticipo”, a Teatro con Ananas e MIR Onlus

“Scusate l’anticipo”, a Teatro con Ananas e MIR Onlus

Cari soci ed amici di Ananas Onlus,
vi invitiamo a partecipare numerosi allo spettacolo teatrale promosso dal MIR – Movimento Italiano Malati Rari e sostenuto dalla nostra associazione.
Di seguito l’invito del MIR con tutte le informazioni.
Alleghiamo anche la locandina dello spettacolo.
A presto
Ananas Onlus
Carissime/i,
MIR-Onlus è lieta di invitarvi ad una serata a teatro all’insegna del sorriso e della solidarietà.
Grazie alla disponibilità degli autori e degli artisti ed alla generosità degli sponsor che hanno voluto sostenere l’iniziativa, MIR-Onlus è lieta di presentarvi la commedia teatrale dal titolo “Scusate l’anticipo” che andrà in scena al Teatro Cassia venerdì 15 e sabato 16 aprile alle ore 21 e domenica 17 aprile alle ore 18.
La commedia racconta la storia, esilarante e surreale, di una persona pigra ed indolente che vive la sua vita in maniera passiva ed apatica come se la ossevasse al di fuori non essendone mai il vero protagonista. Condannato per tale apatia a concludere il suo percorso terreno il protagonista le tenterà tutte per evitare il fatale epilogo, ma proprio quando tutto sembra perduto la storia riserverà un finale a sorpresa.
Questa commedia è un vero e proprio inno alla vita che deve essere vissuta appieno – giorno per giorno, ora per ora, attimo per attimo – con entusiasmo passione ed energia. Proprio per tale motivo il nostro Movimento ha deciso di fare sua questa storia e questo monito affinchè tutte le persone con malattia rara possano vivere giorno dopo giorno da protagonisti la propria vita grazie al loro impegno ed all’aiuto di chi è stato più fortunato di loro: VOI!
Allora forza, aiutateci ad aiutare, venite a teatro ed offriteci il vostro contributo e il vostro applauso: trascorrete 2 ore insieme a noi all’insegna del sorriso e della solidarietà,
L’entrata è a contributo libero (€ 15 a persona) ma sono previste speciali agevolazioni per i gruppi e per le persone rare.
Per prenotazioni chiamate lo 06.89527429 oppure scrivete a info@movimentorari.it oppure inviate un sms al 328.2444210 con nome data e numero delle persone.
Grazie ed a presto rivederci!
Claudio
Claudio Buttarelli
Presidente MIR Onlus
347.8051381
Locandina Cassia fronte def.
teatrocassia
TEATRO CASSIA – Via Santa Giovanna Elisabetta, 69,00189 Roma

About admin

Altro che potrebbe interessarti:

Invito a partecipare al Convegno conclusivo sul Progetto Scuola

Ti invitiamo a partecipare al Convegno “Progetto Scuola: risultati preliminari degli incontri con i docenti …