Home / Appuntamenti / 1 aprile 2017: Spettacolo Teatrale “Fashion & Confucion” pro Ananas

1 aprile 2017: Spettacolo Teatrale “Fashion & Confucion” pro Ananas

Ananas Onlus invita tutti a teatro sabato 1 aprile 2017 alle ore 17,30 con lo spettacolo “Fashion & Confucion”, una commedia musicale di Sergio Iovane, Mario Moretti e Salvatore Scirè, la regia di Paolo Mellucci, con Gabriele Marconi e la bellissima Angela Melill0. Teatro San Luigi Guanella, Via Girolamo Savonarola, 36 (adiacenze Piazzale degli Eroi – Stazione Metro Cipro)

Il contributo è di 10 euro a persona.

Si prega di confermare la partecipazione alla segreteria di Ananas allo 06.89527429, con sms al 328.2444210 oppure scrivendo a segreteria@ananasonline.it

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto ad Ananas Onlus a sostegno dei suoi progetti in favore delle persone affette da NF. 

Immaginate una rinomata casa di alta moda nel centro di Roma in difficoltà per la crisi del settore; non solo, ma capita pure che la “contessa” Matilde, titolare della Maison Chic Sans Choc, sia in perenne contrasto con lo stilista (Giorgino, un gay geniale, ma con un caratterino!) Ebbene, dopo l’ennesima litigata, Giorgino va su tutte le furie, molla la baracca e sparisce. Le vendite crollano, gli ordini vengono annullati. A questo punto, le tre dipendenti-indossatrici tuttofare (Maila, Serena e Ylenia) entrano in fibrillazione: sono già senza stipendio da alcuni mesi e così decidono di aiutare la “contessa” nel disperato tentativo di rilanciare la boutique, ma l’unica soluzione è cercare di vendere: e così arriva uno strano compratore giapponese, Sumi-Sura in compagnia della sua segretaria Tekuro yo! In tutto ciò, si inserisce la presenza inquietante di Flaminia, una cliente misteriosa, e quella di Don Ciro Amitrano, ricco imprenditore campano a caccia di improbabili avventure galanti, che scambia l’atelier per… una casa d’appuntamenti! Iniziano, così, una serie di equivoci spassosi e imprevedibili. Il risultato è una commedia musicale piacevole ed elegante, nella quale, tra un pizzico di esotismo, canzoni e coreografie si arriva ad un sorprendente epilogo che lascia tutti a bocca aperta. Divertimento garantito!

 

About Segreteria

Altro che potrebbe interessarti:

5 e 6 agosto 2017:  nasce a Vienna la “NF Patient United”

Il fine settimana del 5 e 6 agosto resterà una data importante per i pazienti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *