Home / news - comunicati stampa / Un vento nuovo ha portato ad Ananas Onlus un nuovo Presidente!

Un vento nuovo ha portato ad Ananas Onlus un nuovo Presidente!

Cari soci,

con gioia ed emozione desideriamo comunicarvi che la nostra associazione ha un nuovo Presidente e un nuovo Consiglio di Presidenza che da poche settimane si è insidiato e ha preso in mano con grande entusiasmo le redini dell’associazione.

Presidente di Ananas è Stefania Pettinaro, una donna dalla forte personalità e di grande determinazione, impegnata nel lavoro come nella famiglia. Ha deciso di mettersi in gioco per dare il proprio contributo al bene dell’associazione e delle persone affette da NF. 

Stefania prende il posto di Paolo Zeppa, socio fondatore di Ananas, dopo ben 5 anni di presidenza. Paolo, a cui va il nostro ringraziamento per l’impegno e la dedizione con cui ha portato avanti il suo incarico, continuerà a far parte dell’associazione ma, come giustamente ha affermato durante l’ultima assemblea di maggio, è giusto dare spazio alle nuove generazioni ed è necessario il coinvolgimento di quanti possano dare un effettivo contributo alla crescita dell’associazione.

Insieme a Paolo lascia il Consiglio di Presidenza anche Claudio Buttarelli, anch’egli socio fondatore e primo storico presidente di Ananas. Anche a Claudio va il nostro ringraziamento per l’impegno e la passione con cui ha vissuto l’associazione per quasi 15 interminabili anni! Anche Claudio ha promesso di restare in associazione sostenendo il lavoro di questo nuovo Consiglio di Presidenza.

Con questo cambio al vertice per il quale si stava lavorando da più di un anno, Ananas Onlus conferma la sua politica di massimo coinvolgimento dei suoi soci alla partecipazione associativa, lasciando come promesso la possibilità a tutti di poter dare il proprio contributo per il bene comune. Sottolineare che l’associazione è di tutti e non dei singoli è una grande manifestazione di democrazia e la più grande forza di Ananas!

Stefania sarà affiancata nel suo incarico da uno staff altrettanto eccezionale: Luigi Nati che ha assunto il ruolo di Vice-Presidente; Andrea Balducelli è il nuovo Tesoriere; e poi Antonella Buccigrossi, Antonella Grimaldi e Marco Mogavero, ultima new entry all’assemblea di maggio scorso.

Facciamo un grosso in bocca al lupo al Consiglio di Presidenza che inizia oggi quest’avventura e a voi soci chiediamo di sostenere il lavoro e le scelte che questo gruppo farà per il bene nostro e dei nostri cari.

Un caro saluto a tutti

Ananas Onlus

 

About Segreteria

Altro che potrebbe interessarti:

Convegno del 3 e 4 novembre – riconosciuti 12 crediti ECM

“Approccio multidisciplinare alle Malattie Rare: l’esperienza dei Centri di riferimento per le Neurofibromatosi” Roma, 3-4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *