Home / 5 x mille

5 x mille

Caro socio, amico e sostenitore,

con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad Ananas Onlus, Associazione Nazionale Aiuto per la Neurofibromatosi amicizia e solidarietà.

E’ un gesto semplice, che a te non costa nulla, ma per noi vale tantissimo!

Il tuo contributo, unito a quello di tanti altri come te, consente alle associazioni non lucrative di utilità sociale come l’Ananas Onlus di ricevere un sostegno economico che permette di portare avanti tanti progetti in favore delle persone affette da Neurofibromatosi.


COME PUOI DESTINARE IL TUO “5 X MILLE”?

E’ semplice: devi solo apporre la tua firma e il numero di codice fiscale della nostra associazione nel primo riquadro in alto a sinistra del modulo riservato alla raccolta delle preferenze per il 5 x mille. Questo riquadro è specifico per le organizzazione non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come Ananas ed è sempre lo stesso indipendentemente dal tipo di dichiarazione dei redditi presentata

(CUD, 730 o UNICO).

Ricorda bene che il numero di codice fiscale di Ananas Onlus da apporre è: 9 7 2 9 7 2 8 0 5 8 4


PROPONI IL 5 X MILLE DI ANANAS ONLUS AD UN AMICO…

L’obiettivo della nostra associazione per questo anno è di raddoppiare il numero di preferenze fin qui raccolte, per questo ti chiediamo di fare un piccolo gesto di grande valore:  presenta ad un amico la nostra associazione e proponigli di destinare ad Ananas Onlus il suo “5 x mille”.

Meglio ancora se riuscirai a coinvolgere in questa iniziativa il tuo commercialista o il CAF di tua fiducia: affidagli alcuni dei biglietti per il 5 x mille della nostra associazione e digli di usarli bene!!!

Ti ringraziamo fin d’ora per l’aiuto che ci darai a raggiungere questo obiettivo!

Per info:  invia email a segreteria@ananasonline.it o chiama 06.89527429
oppure scarica questo file in PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *