Home / Appuntamenti / ANANAS ha un nuovo Presidente: ANDREA BALDUCELLI e il Consiglio di Presidenza

ANANAS ha un nuovo Presidente: ANDREA BALDUCELLI e il Consiglio di Presidenza

E’ con immenso piacere che comunichiamo che Andrea Balducelli è il nuovo Presidente di ANANAS ONLUS. Già Tesoriere negli anni precedenti, Andrea ha scelto di guidare con entusiasmo la nostra Associazione per i prossimi anni.
Lo affiancheranno in questa impresa:
Marco Mogavero vicepresidente, Antonella Buccigrossi, Antonella Grimaldi, Maria Malatesta e Luciano Cancelli. 
Ad Andrea e a tutto il Consiglio di Presidenza facciamo un grande in bocca al lupo per il loro lavoro a favore delle persone affette da neurofibromatosi!!!!

Conosciamo meglio il Consiglio di Presidenza di ANANAS

 

ANDREA BALDUCELLI: oggi Presidente di ANANAS è stato già tesoriere dell’associazione. Nella vita è  avvocato, sposato e padre di due incantevoli bambini, e ha fatto della sua onestà e correttezza una professione. E’ una persona gentile e premurosa, sensibile e sempre disponibile!

 

 

MARCO MOGAVERO: Vice Presidente di ANANAS, lavora nel mondo della scuola. E’ un individuo eclettico, creativo, ingegnoso, che cerca con la sua diplomazia di portare una prospettiva nuova, non esplorata. Ama la natura ed è sicuramente l’anima green dell’associazione!

 

 

ANTONELLA BUCCIGROSSI: è la veterana del Consiglio di Presidenza e tra i soci. E’ spostata con Franco con cui condivide la sua passione per il calcio e per ANANAS che considera parte della sua famiglia. Altruista, generosa, pronta sempre a mettersi in discussione. E’ molto attiva sui social! Insieme al marito fa parte del GRUPPO VOLONTARI in ospedale di ANANAS.

 

 

ANTONELLA GRIMALDI: è laureata in psicologia e ha concluso da poco la specializzazione. L’incontro con ANANAS arriva anni fa quando inizia il tirocinio presso la nostra associazione. E’ amore a prima vista e una volta finito il tirocinio sceglie di rimanere nella nostra grande famiglia. E’ innamorata della vita, é persona positiva e solare, é sempre disponibile con tutti e dotata di una bontà infinita.

 

MARIA MALATESTA: è la più giovane del Consiglio di Presidenza. Il suo papà Antonio è stato tra i fondatori dell’associazione. Maria ha vissuto da sempre la vita di ANANAS fino ad arrivare a scegliere di poterne fare parte in modo più concreto e decisivo. Laureata in storia dell’arte, è una giovane donna che con il suo sorriso, la dolcezza e con tutta la cura e la dedizione che dedica per le cose in cui crede e ama, rappresenta il nostro germoglio e “fiore all’occhiello”.

 

LUCIANO CANCELLI: è la new entry del Consiglio di Presidenza. Eletto a maggio del 2019, fa parte dell’associazione da tanti anni, ma ha aspettato che i tempi fossero quelli “giusti” per dedicarsi ad ANANAS. E’ un giovane dalla battuta e la risposta sempre pronte, molto simpatico, sensibile, con una gran voglia di vivere. Ama viaggiare, è perito capo tecnico industriale con specializzazione in informatica… il più tecnologico e social del Consiglio di Presidenza!!!!

 

 

ECCO LA GRANDE SQUADRA DI ANANAS !!!

SPERIAMO PIACCIA A VOI COME PIACE A TUTTI NOI !!!

About Segreteria

Altro che potrebbe interessarti:

Convocazione Assemblea Soci – 25 maggio 2024

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’anno 2024 che si terrà sabato 25 maggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *