Home / Appuntamenti / Quando la solidarietà è azione corale di un CRAL Aziendale: l’esperienza con il Circolo SACE

Quando la solidarietà è azione corale di un CRAL Aziendale: l’esperienza con il Circolo SACE

 

 

 

 

 

 

Quando la solidarietà è azione corale di un CRAL Aziendale: l’esperienza con il Circolo SACE

Pasqua è appena passata e con essa si è conclusa l’iniziativa di raccolta fondi con le “Uova della Solidarietà” di ANANAS. Nel tirare le somme di tale iniziativa non possiamo quest’anno che essere molto soddisfatti, soprattutto per l’offerta proposta e per l’impegno profuso nel realizzare tale progetto.

Quello che di gran lunga ha contraddistinto l’iniziativa di quest’anno è stato il coinvolgimento di alcune aziende che hanno scelto di fare un piccolo dono ai propri dipendenti con lavoro da casa in smart working a causa delle limitazioni dovute al protrarsi della pandemia.

Tra le varie iniziative vogliamo ringraziare il Circolo dei dipendenti della SACE che ha donato 850 uova di cioccolata ai propri associati, facendogliele recapitare a casa.

Oltre al pensiero sicuramente attento di cercare di far sentire la propria vicinanza ai colleghi lontani, merita un’attenzione particolare la sensibilità con cui il Consiglio Direttivo del Circolo abbia voluto sensibilizzare i propri associati ad un gesto di grande solidarietà, in un momento così difficile per il nostro Paese e per l’umanità intera.

 “A volte può sembrare che un piccolo gesto di umanità sia solo una goccia in mezzo al mare… in realtà è quello che ci rende persone migliori ed è quello che permette a tante associazioni come la nostra di fare cose meravigliose verso chi ne ha più bisogno.”

Il ricavato di questa iniziativa garantirà il sostegno per il 2021 a più progetti in favore dei giovani e degli adulti affetti da Neurofibromatosi.

Un grazie di cuore al Consiglio Direttivo e a tutti i Soci.

Con l’augurio che le uova siano piaciute e che questo possa consolidare future collaborazioni.

GRAZIE! … GRAZIE! … E ANCORA GRAZIE!

 

About Segreteria

Altro che potrebbe interessarti:

Grazieeeeee!

Il nostro grazie di cuore ai Comuni italiani che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa Shine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *