Home / Appuntamenti / Maria Malatesta è il nuovo Presidente di ANANAS

Maria Malatesta è il nuovo Presidente di ANANAS

Carissimi

siamo lieti di comunicare che ANANAS APS ha un nuovo Presidente, MARIA MALATESTA, nominata venerdì 12 novembre dall’assemblea dei soci.

La nomina di Maria si è resa necessaria dopo le dimissioni volontarie di Andrea Balducelli per motivi personali e familiari. Andrea si è detto rammaricato di non poter dare in questo momento un maggior contributo, ma continuerà ad occuparsi per noi dello Sportello medico-legale, servizio che svolge in modo encomiabile già da diversi anni.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea per la sua vita e la sua professione. Con l’augurio che possa presto tornare in prima linea a darci una mano! Ringraziamo Andrea per tutto quello che ha fatto per la ns associazione a cui lascia oggi in eredità ad un Consiglio di Presidenza forte, coeso, sereno e con tanta voglia di fare!

Maria è in ANANAS da sempre. Il suo papà Antonio è uno dei 4 soci fondatori dell’associazione, e si è portato sempre dietro Maria a tutte le attività e iniziative di Ananas!

In quasi 20 anni di associazione Maria è sempre stata presente… poi la maggiore età e la consapevolezza che era giunto il momento di “dare” dopo aver ricevuto tanto…

Ha fatto parte per diversi anni del Gruppo Giovani, poi quattro anni fa l’entrata nel Consiglio di Presidenza e oggi, a soli 27 anni, si è assunta la grande responsabilità di dirigere questa associazione, divenendo il Presidente più giovane di ANANAS!

Vi invitiamo ad unirvi a noi nel fare le congratulazioni a Maria e un grande grazie per l’impegno che si appresta a dedicare ad ANANAS. Maria non sarà sola in questo viaggio: nel Consiglio di Presidenza è stato riconfermato Claudio Buttarelli a tesoriere e Antonella Buccigrossi a segretario del CP, oltre a Marco Mogavero, Antonella Grimaldi, Luciano Cancelli, Valentina Seu (delegata della Sardegna) e Rosaria Maira (delegata della Sicilia).

Alleghiamo la presentazione con cui Maria si è presentata in assemblea

 

About Segreteria

Altro che potrebbe interessarti:

Convocazione Assemblea Soci – 25 maggio 2024

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per l’anno 2024 che si terrà sabato 25 maggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *