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Sportello d’ascolto

A seguito dell’emergenza per il coronavirus, l’associazione Ananas al fine di essere più vicina ai suoi soci, alle persone affette da neurofibromatosi e alle famiglie e per limitare, per quanto possibile, il senso di solitudine e allontanamento ha attivato uno

SPORTELLO DI ASCOLTO
#ananasèconvoi
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13

E’ possibile richiedere informazioni o aiuto per:

Sportello Legale – per l’assistenza e il supporto nel riconoscimento dei propri diritti (esenzione, invalidità, benefici L. 104, indennità di frequenza, accompagnamento, ricorsi, ecc.); per parlare con un avvocato.

Sportello Psicologico – assistenza psicologica per il supporto ai pazienti e alle loro famiglie; informazioni e aiuto per l’inclusione scolastica di minori; indicazioni su disturbi dell’apprendimento e disabilità cognitive; per parlare con un professionista.

Sportello Amico – per chi necessita di una parola amica o di un aiuto concreto che non rientra nei servizi sopra elencati; per chi vuole essere messo in contatto con altre persone per una condivisione di esperienze o per una semplice chiacchierata.
Il servizio è attivo per tutte le persone affette da neurofibromatosi e schwannomatosi e ai loro familiari per la richiesta di maggiori informazioni e/o per l’attivazione di servizi che la nostra associazione mette a disposizione.

Per l’attivazione di un servizio chiamare il 328.2444210 o ancora scrivere a segreteria@ananasonline.it

Ananas è con voi… sempre!
Questo progetto è interamente sostenuto dall’Associazione ANANAS APS.

Aiutaci ad aiutare! Grazie

 

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